Muse, concerti in Italia a novembre 2012: biglietti e video

I Muse, ad un passo dal lancio del nuovo album, annunciano una serie di concerti, due dei quali in Italia, a novembre 2012. Ecco date, informazioni sull’acquisto dei biglietti e il video trailer del nuovo album.

Muse: tracklist di "The 2nd law" svelatahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/muse.jpg

I Muse stanno per tornare con un nuovo album: senza grandi annunci, sul sito ufficiale della band è apparso un trailer del nuovo lavoro.
Un video paragonabile ad una sorta di film dai toni apocalittici che, tuttavia, riprendono fedelmente ciò che sta accadendo nel mondo in questi anni.
L’uscita del nuovo album dei Muse – dal titolo di “The 2nd Law” – è prevista per il 17 settembre 2012 e nel frattempo la band ha già annunciato una serie di date di concerti in Europa e nel Regno Unito, tra le quali è possibile scorgere anche un paio di occasioni italiane.
Trattandosi di un tour autunnale, i concerti verranno tenuti in arene e palazzetti, esattamente come avverrà in Italia.
Queste le date già confermate:

  • 16 novembre – Bologna – Unipol Arena
  • 17 novembre – Pesaro – Adriatic Arena.

I biglietti sono stati già messi in prevendita direttamente sul sito dei Muse, al prezzo di 47,50 euro a tagliando, al quale vanno aggiunti 4,75 euro di diritti di prevendita e altri 6,00 euro di spese di spedizione.
E’ possibile acquistare al massimo 4 biglietti a persona con unica transazione.
In attesa di ascoltare il nuovo album dei Muse e di rivedere la band in concerto, ecco il video trailer ufficiale appena lanciato.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost] https://youtube.com/watch?v=IqFZGnfMLMw%3Fversion%3D3%26

Se vuoi rimanere aggiornato su Muse, concerti in Italia a novembre 2012: biglietti e video iscriviti alla nostra newsletter settimanale