Morto Bobby Farrell, addio al leader dei Boney M.

Morto improvvisamente Bobby Farrell, leader dei Boney M. Indimenticabile e ancora oggi ballata la loro hit più conosciuta: Daddy Cool.

Bobby Farrellhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/bobby_farrell.jpg

Un decesso improvviso all’interno di una camera d’albergo a San Pietroburgo: così è morto Bobby Farrell, cantante e ballerino arrivato al successo con i Boney M.
Il manager John Seine ha annunciato la scomparsa di Farrell, 61 anni, avvenuta nella notte, al termine di uno spettacolo privato in Russia. A quanto pare, proprio nel corso della serata Farrell avrebbe lamentato di non sentirsi granchè bene e, in effetti, la polizia russa pensa si sia trattato di una morte per cause naturali, anche perchè all’interno della camera d’albergo non sono stati rinvenuti elementi che inducano a pensare ad altre ragioni del decesso.
Il successo di Farrell e dei Boney M è stato grande in Europa, grazie a ottimi riscontri di vendita e a pezzi noti ancora oggi a chiunque: impossibile non pensare a hit della dance music anni ’70 quali Daddy Cool, Ma Baker, Sunny, Rasputin e Rivers of Babylon.

Se vuoi rimanere aggiornato su Morto Bobby Farrell, addio al leader dei Boney M. iscriviti alla nostra newsletter settimanale