Questa sera su Rai Uno gli italiani potranno ascoltare la viva voce di Morgan, al cospetto delle domande di Bruno Vespa. Invitato a Porta a Porta, il cantante ha parlato della bufera di queste ore, scatenata dalla sua intervista rilasciata al giornale Max.
Dopo la comunicazione circa l’esclusione di Morgan dalla rosa dei partecipanti al Festival di Sanremo, l’artista fa marcia indietro e cerca di spiegare meglio il suo punto di vista, facendo sapere a tutti che si sta già curando per uscire dalla schiavitù della droga.
“Ho ben presenti i valori della vita, ne sono ben conscio. Ho letto sui giornali di coca party. Io non ho mai partecipato a un coca party, mi fa schifo”. Questa è solo una delle frasi che si potranno ascoltare questa sera durante la messa in onda di Porta a Porta.
Nelle stesse ore arrivano voci di corridoio, lanciate anche questa mattina da varie emittenti radiofoniche, che vorrebbero una riammissione di Morgan a Sanremo. Sulla scia di questi rumors, il cantante avrebbe detto a Bruno Vespa: “Ci tenevo tanto a fare Sanremo ma a questo punto non ci voglio più andare. Se la Rai ha preso questa decisione, sto alle loro decisioni. Non sono qui per Sanremo. Stiamo parlando di un problema grave che riguarda tutti: Morgan e Sanremo sono meno importanti”.
Si annuncia un tira e molla a tutto vantaggio del Festival, in quanto ad attenzione mediatica; in questi casi scatta facilmente l’associazione mentale: che sia tutto un caso montato ad arte?
Morgan forse riammesso a Sanremo ma ora lui nicchia
Mentre i rumors in arrivo da Sanremo vorrebbero la riammissione di Morgan al prossimo Festival, fanno ulteriormente notizia le sue dichiarazioni rilasciate a Porta a Porta, in onda sulle rete ammiraglia Rai.