Morgan escluso da Sanremo 2010

Dopo l’intervista di Morgan su Max, arriva la decisione di Rai e organizzazione del Festival di Sanremo 2010: Marco Castoldi è stato escluso della gara canora.

Morganhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/morgan_2.jpg

Le dichiarazioni di Morgan sulle sue abitudini di consumo di droga non sono affatto piaciute in casa Rai. Dopo le prime reazioni di stupore, arriva in questi minuti la decisione di escludere Morgan dal prossimo Festival di Sanremo.
Marco Castoldi, in arte Morgan, aveva dichiarato durante un’intervista a Max di utilizzare la cocaina come antidepressivo: “Io non uso la cocaina per lo sballo, a me lo sballo non interessa. La uso come antidepressivo. Gli psichiatri mi hanno sempre prescritto medicine potenti, che mi facevano star male. Avercene invece di antidepressivi come la cocaina. Fa bene. E Freud la prescriveva”.
Dopo le prime reazioni di incredulità, sono arrivate le critiche e le proteste in merito alla sua prossima partecipazione al Festival; Morgan, in risposta alla bufera mediatica che è scatenata, ha tenuto a precisare che “L’intervista mi è stata sostanzialmente carpita, io penso esattamente il contrario: la droga fa male, la considero pericolosa e inutile, mi riferivo all’uso che ne facevo in passato come terapia verso la depressione”.
Dal canto suo, il direttore e lo staff del giornale Max spediscono al mittente l’accusa di aver carpito tali dichiarazioni, facendo sapere che il servizio su e con Morgan era in lavorazione da tempo.
I vertici Rai e l’organizzazione di Sanremo 2010 hanno deciso di prendere la situazione petto, escludendo Morgan dalla competizione canora.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Morgan escluso da Sanremo 2010 iscriviti alla nostra newsletter settimanale