Morgan annulla i concerti: problemi alle corde vocali

Concerti di Morgan annullati, ad eccezione di quelli del weekend, in vista di un intervento chirugico per ripristinare la funzionalità delle corde vocali. E’ lo stesso Marco Castoldi a farlo sapere, annunciando la cancellazione di alcuni live.

Morganhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/morgan_4.jpg

Fatte salve le date in Sicilia, Morgan successivamente sarà costretto ad un periodo di riposo e di convalescenza, interrompendo il tour durante il quale si presenta, oltre ai vecchi successi, anche l’uscita dell’album Morganicomio. Al suo meglio.
“Vorrei con queste poche righe farvi partecipi del mio stato di salute che non mi ha permesso di rendere al meglio le mie ultime prestazioni vocali nei concerti o nelle esecuzioni in televisione. Si trattava di impegni che nonostante tutto ho voluto rispettare e portare a termine in modo combattivo e un po’ incosciente. La causa è un problema alle corde vocali per il quale è indispensabile un intervento chirurgico cui seguirà un periodo di riabilitazione e riposo vocale della durata di qualche mese”, ha dichiarato Morgan, chiedendo anche la comprensione dei fan siciliani che dovranno accontentarsi di qualche canzone in meno e di qualche strofa di troppo esiguita con sussurri, per preservare le corde vocali.
Al momento, come appare chiaro, non c’è ancora un calendario alternativo per recuperare le date annullate ma non tarderemo a darne notizia non appena l’organizzazione stilerà un nuovo programma di concerti di Morgan.


Stefania Bochicchio

Se vuoi rimanere aggiornato su Morgan annulla i concerti: problemi alle corde vocali iscriviti alla nostra newsletter settimanale