Mondo Marcio torna con l'album Animale in gabbia

Il rapper italiano, diventato anche produttore, sta per pubblicare il suo prossimo album dal titolo Animale in gabbia, anticipato dal singolo Non sono una rockstar. Qui il video ufficiale.

Mondo Marciohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/Mondo_Marcio_animale.jpg

Mondo Marcio annuncia questo primo brano come uno sfottò verso l’attuale star system, sebbene non usi esattamente questi termini per definire il tema della canzone. Giura di non essersi montato la testa malgrado il successo dell’album precendente e spiega: “Tutto il tempo che è passato, quasi tre anni, non ha cambiato il modo in cui amo fare musica e scrivere le mie canzoni. E non sono una rockstar per me significa dire che non ho nessun’altra ambizione se non quella di essere me stesso al 100% indipendentemente dalla situazione, e di dare sempre la mia versione delle cose in quello che scrivo, e mai quella più conveniente per costruire un personaggio”.
Il nuovo album Animale in gabbia uscirà il 29 gennaio ma è già possibile farsene una prima idea guardando il video di Non sono una rockstar, diretto da Luca Tartaglia e con la partecipazione dello stesso Mondo Marcio nei panni di un emulo di Al Pacino versione Avvocato del Diavolo.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost] https://youtube.com/watch?v=_Tp6v5kDDgE%26hl%3Dit_IT%26fs%3D1%26

Se vuoi rimanere aggiornato su Mondo Marcio torna con l'album Animale in gabbia iscriviti alla nostra newsletter settimanale