Mondo Ichnusa 2013: Gazzè, Ayane, Negrita e Britti protagonisti

Chi sono i protagonisti dell’evento musicale Mondo Ichnusa 2013? Ecco una panoramica su date e nomi degli artisti dei concerti dell’edizione in partenza a luglio.

Mondo Ichnusa 2013https://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/mondo_ichnusa.jpg

Anche quest’anno si rinnova il consueto appuntamento con la musica dell’estate in Sardegna: manca infatti poco alla partenza di Mondo Ichnusa 2013.
Questa sesta edizione ormai in via di inaugurazione si svolgerà nel corso del primo weekend del mese di luglio 2013, dunque per la precisione nelle giornate di venerdì 5 e di sabato 6 luglio.
In quel di Marina di Torregrande, nella provincia di Oristano, saliranno sul palco diverse band emergenti sarde, a supporto delle esibizioni degli ospiti di fama nazionale che anche quest’anno sapranno regalare un grande spettacolo.
Il regalo, inoltre, sarà non solo in senso figurato ma anche in via del tutto materiale: assistere ai concerti di Mondo Ichnusa 2013 è infatti del tutto gratuito. Non ci sono biglietti da acquistare, dunque l’ingresso è libero.
Per quanto riguarda gli appuntamenti fissati, il calendario prevede che venerdì 5 luglio i protagonisti della scena saranno i Negrita; è previsto sempre nella stessa giornata anche l’esibizione di Alex Britti, presso la borgata di Marina di Torregrande.
Il giorno seguente, sabato 6 luglio, incanteranno il pubblico la splendida voce di Malika Ayane e le strofe ritmate di Max Gazzè.
Quattro grandi concerti, dunque, accompagnati da tanta altra buona musica di emergenti e della birra Ichnusa.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Mondo Ichnusa 2013: Gazzè, Ayane, Negrita e Britti protagonisti iscriviti alla nostra newsletter settimanale