Moby: pronto il nuovo album Wait for me, singolo in download gratuito

Moby, eclettico genio del sound elettronico, sta per lanciare il suo nuovo album dal titolo Wait For Me. Da oggi in download gratuito il singolo Shot in the back of the head.

Mobyhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/moby.jpg

L’artista newyorkese Moby questa volta ha trovato ispirazione da temi più intimisti, frutto di introspezione che ha portato ad un sound più melodico rispetto ai lavori degli anni scorsi.
Non a caso, la sala di registrazione utilizzata per Wait for me è all’interno della sua stessa dimora, segno tangibile dell’esigenza di Moby del voler lavorare in autonomia questa volta.

Per iniziare a farsi un’idea del nuovo album, la cui release è prevista per il 30 giugno, da oggi è possibile scaricare gratis Shot in The Back of the head, il singolo di lancio di Wait for me.
Basterà collegarsi al sito ufficiale di Moby per effettuare il download e per guardare anche il videoclip di Shot in The Back of the head, diretto dal regista David Lynch.
L’animazione suggestiva e l’inconfondibile impronta musicale di Moby preannunciano già un gran bel lavoro globale.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Moby: pronto il nuovo album Wait for me, singolo in download gratuito iscriviti alla nostra newsletter settimanale