L’album Back on my feet verrà immesso nei circuiti di vendita italiani a partire da 23 aprile, cercando di bissare l’ottimo riscontro ottenuto in Germania.
Missincat, al secolo Caterina Barbieri, si dedicherà poi ad una serie di concerti nel Nord Italia. E in riferimento ai live, sa il fatto suo vista la sua presenza su plachi in Australia, in America e ovviamente anche in Europa. Proprio in Germania, dove ha fino ad oggi conosciuto maggior successo, Missincat ha aperto i concerti di Amy Winehouse.
Prima di trasferirsi a Berlino, Missincat ha vinto l’Heineken Jammin’ Festival Contest ’07 ed oggi, mentre lavora all’uscita nel suo prossimo album già previsto nei prossimi mesi, si propone nuovamente nella sua terra d’origine, l’Italia.
Il singolo Back on my feet, di cui si propone il video al termine dell’articolo, dà un primo assaggio dello stile di Missincat: fresco e semplice. I più attenti potrebbero già conoscere il pezzo: il brano è infatti stato scelto come colonna sonora dello spot Nintendo.
Missincat presenta Back on my feet
Back on my feet è il singolo di lancio dell’omonimo album di Missincat, una cantautrice milanese molto nota in Germania, ora in arrivo anche in Italia.