MinaCelentano, per l’Epifania fuori in radio il nuovo singolo “A un passo da te”

Dopo il grande successo di “Amami amami” al primo posto delle classifiche di vendita e ai vertici dell’airplay radiofonico, il 6 gennaio arriva in radio “A un passo da te” il nuovo attesissimo singolo di Mina e Adriano Celentano estratto dall’album evento “Le migliori”.

MINA E CELENTANOMINA E CELENTANO

Continua inarrestabile il grande successo per la Tigre di Cremona Mina e il Super molleggiato Adriano Celentano che mentre si godono il primo posto della Classifica Fimi dei dischi più venduti con il nuovo album “Le migliori” e il doppio disco di platino, regalano al pubblico un nuovo singolo.
Il brano, scritto da Fabio Ilacqua e arrangiato da Adriano Celentano e Celso Valli, è una traboccante canzone d’amore, intrisa di passione e di ironia.
Mina e Adriano duettano, si lanciano promesse giocose e si inseguono in un dialogo serrato e travolgente. Un dialogo all’insegna dell’ironia che pervade tutta la canzone, un testo inaspettato in cui Mina e Adriano si fronteggiano come in un duello tra due innamorati.
A 18 anni dallo straordinario successo del primo disco insieme, Mina e Celentano sono tornati con un album sorprendente in cui, amici e irregolari da sempre, hanno deciso ancora una volta di “giocare” insieme regalando al pubblico le loro voci uniche.
“Le migliori” è prodotto da Claudia Mori per Clan Celentano e Massimiliano Pani per PDU, contiene 11 canzoni inedite e il remix di “Prisencolinensinainciusol” a firma del dj e produttore Benny Benassi.

(Visite 1 times, 1 visits today)

Se vuoi rimanere aggiornato su MinaCelentano, per l’Epifania fuori in radio il nuovo singolo “A un passo da te” iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*