Mina: “Selfie” è il nuovo album in uscita

In arrivo un nuovo album per Mina il cui titolo è “Selfie“: ecco la data di uscita.

Minahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/mina-selfie_1.jpg

Mina ha annunciato in queste ore la prossima uscita del suo nuovo album, in arrivo nei negozi tradizionali di musica e su tutti gli store online a partire dal 10 giugno 2014.
Il titolo scelto è una parola di gran voga in questo momento: il nuovo disco si chiamerà infatti “Selfie“.
A dispetto del nome, tuttavia, in copertina non c’è alcun selfie di Mina: la cantante questa volta non ha scelto una sua immagine – per quanto rielaborata – per la cover dell’album ma la foto di una scimmia che fa capolino da uno specchio d’acqua.

Originale trovata di cui ci si chiede il significato, dal momento che molto poco emerge relativamente ai contenuti dell’album stesso.
Quel che è certo è che si tratterà di un lavoro discografico contraddistinto da soli inediti, per un totale di 13 canzoni che finiranno in tracklist.
Nessuna indiscrezione sui titoli e sui generi, fatta eccezione per un pezzo, già diffuso lo scorso 21 maggio: si tratta de “La palla è rotonda”, inno dei Mondiali di calcio in Brasile scelto dalla RAI a corredo dei servizi giornalistici che riguarderanno l’evento e le partite da disputarsi.
Sul resto del progetto è ancora fitto mistero ma l’attesa è tutto sommato poca: tra pochi giorni si scoprirà interamente il nuovo album di Mina.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Mina: “Selfie” è il nuovo album in uscita iscriviti alla nostra newsletter settimanale