Mina E Celentano: online il video del nuovo singolo “Ma che ci faccio qui”

E’ online il videoclip, girato ancora una volta da Gaetano Morbioli, del nuovo singolo di Mina e Celentano “Ma che ci faccio qui”.

Ma che ci faccio quiMa che ci faccio qui

“Ma che ci faccio qui”, arriva dopo il grande successo di “Amami amami” e “A un passo da te”.
Il brano, scritto da Pietro Paletti, è un travolgente reggae sulla gelosia dove le voci di Mina e Adriano, per la gioia di chi ascolta, cantano, recitano, si rincorrono in un’interpretazione magistrale, un vero e proprio show sull’ipotesi di un tradimento.
Siediti accanto a me se hai il coraggio / Il coraggio… hai voglia… dai parla / E raccontami tutto su di lui / Ma quale lui… esisti solo tu / Ma che ci faccio ancora qui / Ma cosa stai dicendo, cosa dici? / Ma che ci fai tu ancora qui / Ma scusa, non ti capisco…
Esasperati, Mina e Adriano si fronteggiano e Mina, spazientita, reagisce con orgoglio Non ne posso più di sopportare questo interrogatorio … mamma mia … sono mesi che va avanti così eh … ho fatto uno sbaglio … uno!…
La canzone si chiude con un climax di fiati e archi e una memorabile battuta di Adriano Tu fai sempre così … prima vuoi fare il disco … poi dopo fai come cavolo ti pare!…
‘Le migliori’ è prodotto da Claudia Mori per Clan Celentano e Massimiliano Pani per PDU, contiene 11 canzoni inedite e il remix di ‘Prisencolinensinainciusol’ realizzato dal dj e produttore Benny Benassi.

MINA E CELENTANOMINA E CELENTANO

Se vuoi rimanere aggiornato su Mina E Celentano: online il video del nuovo singolo “Ma che ci faccio qui” iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*