“Milano Jazzin' Festival”, 30 giorni di grande musica

Venti saranno i concerti sotto il cielo estivo di Milano, dal 7 luglio al 7 agosto all’Arena Civica “Gianni Brera” si svolgerà la seconda edizione del Milano Jazzin’Festival.

Si alterneranno sul palco dell’Arena musicisti del calibro di Pat Metheny e Gary Burton, Brad Mehldau trio e la Gil Evans Orchestra, tanto per citarne alcuni.Non mancheranno anche le stelle italiane. Anche se il jazz

Venti saranno i concerti sotto il cielo estivo di Milano, dal 7 luglio al 7 agosto all'Arena Civica "Gianni Brera" si svolgerà la seconda edizione del Milano Jazzin'Festival.

Si alterneranno sul palco dell’Arena musicisti del calibro di Pat Metheny e Gary Burton, Brad Mehldau trio e la Gil Evans Orchestra, tanto per citarne alcuni.
Non mancheranno anche le stelle italiane.
Anche se il jazz farà da gran protagonista, le contaminazioni di altri stili musicali si alterneranno a dismisura, passando dal funk al soul, dal  pop al rock  e tanto tanto blues.
All’interno del festival il 14 luglio si esibirà in concerto Lenny Kravitz, il 26 luglio si esibiranno  i R.E.M., il 28 luglio Paul Simon e i Subsonica il 18 di luglio.
Buona Musica.

Fonte: Milano jazz in festival


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su “Milano Jazzin' Festival”, 30 giorni di grande musica iscriviti alla nostra newsletter settimanale