Mika giudice di X Factor Italia, è ufficiale

Notizie molto importanti in arrivo dallo staff al lavoro per la prossima edizione di X Factor: il nuovo giudice sarà Mika.

Mikahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/mika.jpg

Mika è stato più e più volte ospite di X Factor Italia e a partire dalla prossima edizione sarà una presenza fissa in studio e non solo: Mika ha infatti accettato il ruolo di giudice.
La notizia è ufficiale ed arriva direttamente dal sito del talent show X Factor Italia su Sky, con tanto di dichiarazione rilasciata dall’artista stesso.
Non appena mi è stato proposto, ho accettato subito, non solo perché mi è piaciuto molto partecipare come ospite in diverse occasioni, ma anche perché sono ansioso di scoprire e seguire nuovi talenti. Sarà una grandissima sfida!
Mika afferma inoltre di essere entusiasta di questo incarico, anche perchè sente di avere un feeling speciale con l’Italia, paese di cui ha splendidi ricordi, legati soprattutto alle vacanze e all’accoglienza che gli riserva sempre il pubblico.
Su Twitter Mika ha poi fatto sapere che promette di imparare meglio l’italiano, dunque è facile pensare che l’artista cercherà più possibile di affrontare le lezioni con i concorrenti della sua squadra e le serate in diretta cercando di parlare nella nostra lingua.
La nuova edizione di X Factor su Sky si preannuncia dunque già da capogiro.

Se vuoi rimanere aggiornato su Mika giudice di X Factor Italia, è ufficiale iscriviti alla nostra newsletter settimanale