Mika, domani ultima data del Tour estivo a Cernobbio (info e biglietti)

Domani, martedì 2 agosto, Mika si esibirà a Villa Erba di Cernobbio (Como) per l’ultima data del suo tour estivo, che sta riscuotendo un grande successo di pubblico e critica girando l’Italia negli spazi estivi più suggestivi presentando live i suoi più grandi successi.

MIKa photo by Peter LindberghMIKA photo by Peter Lindbergh

Il concerto del grande animale da palcoscenico Mika avrà inizio alle 21:00
Il costo del biglietto è 40 euro.
Apertura porte alle 19:00.
I biglietti sono ancora disponibili su TicketOne, Vivaticket e in cassa.

In tour da più di un anno tra Europa, Asia e America, dopo i sold out a Roma, Milano e Firenze dello scorso anno, Mika è tornato in Italia per incontrare il suo nutritissimo pubblico cantando tutti i più grandi successi, ormai davvero tanti, di un’artista dalla carriera sempre in ascesa (da “Grace Kelly” a “Stardust”, da “Relax” a “Good Guys”, da “Beautiful Disaster” a “Underwater”, “Love Today”, “Staring At The Sun”, “Lollipop”, “Boum Boum Boum”, “We are Golden”, “Happy Ending”…). Lo show, completamente dal vivo, è reso unico grazie alle straordinarie doti di intrattenitore e animale da palcoscenico di Mika, che sul palco non si risparmia mai ed è in costante sinergia col pubblico e con la sua affiatatissima band.

Mika ha venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo aggiudicandosi dischi d’oro e platino in oltre 32 paesi.


Dario Riva

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

MikaMika

Se vuoi rimanere aggiornato su Mika, domani ultima data del Tour estivo a Cernobbio (info e biglietti) iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*