Il successo di Miele non si ferma, dopo la grande esperienza sul palco del Teatro Ariston per la 66ª edizione del Festival di Sanremo con “Mentre ti parlo”, un’altra tappa importante aspetta la cantautrice: sarà, infatti, tra gli ospiti del concerto del Primo Maggio a Roma.
Tra i brani che porterà sul palco, ci sarà anche “Questa strada”, una canzone che rappresenta la metafora post-sanremese: “Non sopporto chi rimane fermo. Anche quando non si sa dove andare – racconta Miele. Questo movimento apparentemente disordinato lo chiamo effetto “Falena”, una specie di farfalla che di notte non sa bene dove andare ma continua a volare e sbattere contro ogni ostacolo. Non è importante avere una meta. L’importante è il movimento in sè. La strada la si vede e comprende percorrendola”.
“Questa strada” è un pezzo molto interessante, la classica ciliegina sulla torta di uno splendido disco chiamato “Occhi”.
Le prossime date live di Miele saranno: 13 maggio al Teatro Margherita di Caltanissetta, il 14 luglio in Piazza Cattedrale ad Asti e al MEI di Faenza (23-25 settembre 2016), dove Miele riceverà il premio quale “Miglior Giovane di Sanremo 2016”.
Ricordiamo che il videoclip di “Mentre ti parlo” ha quasi raggiunto le 800 mila visualizzazioni.
Di seguito il video Ufficiale di “Questa strada”