MICHELE BRAVI: Ecco Il Resoconto E Le Foto Esclusive Della Sua Data Instore A Genova

Grande accoglienza e tanta festa a Genova per Michele Bravi che ha presentato il suo album “Anime di carta” alla Feltrinelli.

MICHELE BRAVIMICHELE BRAVI

Si sono spenti da poco i riflettori sulla 67 esima edizione del Festival di Sanremo, e per la prima volta, quest’anno, Michele Bravi ha calcato il palco dell’ Ariston con il brano “Il Diario degli Errori”, primo singolo estratto da “Anime di carta”, un meraviglioso pezzo, scritto da Federica Abbate, Giuseppe Anastasi e Cheope, che racconta come dagli errori si possa ritrovare la giusta dimensione dell’amore, un testo intenso interamente dedicato al sentimento.
Ma torniamo al firma copie.

Molti i ragazzi che emozionati non hanno saputo trattenere le lacrime di fronte al loro idolo che avevano visto solo in Tv.

Michele Bravi ha inondato con la sua dolcezza e gentilezza il bagno di folla che lo attendeva.
Sono stati oltre 600 le ragazzine e i ragazzi che aspettavano di vedere live il loro beniamino.
Per quasi due ore, Michele si è dedicato a tutti i suoi fan con foto, lunghi abbracci, autografi e ringraziamenti per chi ha portato un regalo per lui.
Le voci che si susseguivano mentre Michele parlava erano sempre le stesse « E’ troppo bello, è meraviglioso, è stupendo, mi ha baciata e chi se lo scorda più, sento il suo profumo…»

Noi di FullSong siamo felici di esserci stati.

Articolo e foto di Valentina Privitera per FullSong

 

MICHELE BRAVI


Redazione FullSong[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su MICHELE BRAVI: Ecco Il Resoconto E Le Foto Esclusive Della Sua Data Instore A Genova iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*