Michele Bravi: al via, l’anteprima del tour “Anime di Carta” a Milano e Firenze. Special guest Chiara Galiazzo e Lele

Michele Bravi è pronto! sabato 20 maggio, al Fabrique di Milano, presenterà live e in anteprima, le canzoni del nuovo album “Anime di Carta”.

MICHELE BRAVIMICHELE BRAVI

Dopo Milano, sarà la volta di Firenze, il 21 maggio, al Viper Theatre .
Michele Bravi durante i live, sarà accompagnato da quattro polistrumentisti, un quartetto d’archi e due ospiti speciali, che ha fortemente voluto con sé: Chiara Galiazzo, amica e già sua compagna di esperienze musicali sin dal post-X Factor, e Lele, vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo 2017.
Si esibirà accanto a Michele e aprirà il concerto Eeris, una giovane artista italiana proveniente dal MAS di Milano. Michele, in questo live, regalerà al suo pubblico anche alcuni pezzi, in italiano e non solo, contenuti nei precedenti dischi. “Il ‘concerto’ è sempre stata la mia dimensione preferita, sia da spettatore che da esecutore. Con il suono vivo, tutto prende un colore diverso, a volte più vivace, a volte più fumoso: è la forma concreta del tuo materiale creativo. Poter finalmente raccontare con due anteprime il lavoro di tre anni sarà come fare un duetto lunghissimo con chi ha voglia di ascoltare quello che ho da dire e, spero, riconoscersi.”

 


Alessandra Bernadeschi[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Michele Bravi: al via, l’anteprima del tour “Anime di Carta” a Milano e Firenze. Special guest Chiara Galiazzo e Lele iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*