Michael Jackson's Memorial Tribute a Roma, dettagli

Il Michael Jackson’s Memorial Tribute sarà il concerto – evento dell’estate di Roma, in programma il 25 giugno allo Stadio Olimpico. Ecco alcuni dettagli e i protagonisti del concerto – tributo a Jacko.

Michael Jacksonhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/michael_jackson2.jpg

L’evento è stato proposto e organizzato da Marlon Jackson, fratello di Michael, e non sono mancate sin da subito le prime disponibilità da parte di grandi artisti.
Si parla, già con ufficialità, di Dionne Warwick, di Lee John degli Imagination e Kim Carnes. Parteciperanno inoltre anche le America Divas, Alfred Mc Crary (corista dei Jackson 5) e Travis Payne, il coreografo di quello che sarebbe stato il ritorno di Jacko sulle scene: This is it.
Il cartellone dei nomi è tutto in divenire e fino al 25 giugno molti saranno gli artisti che daranno la propria adesione al concerto di Roma.
Quel che inizia a trapelare è la particolarità dello show: certamente musica a volontà e ricordi a profusione ma l’impatto visivo e tecnologico non sarà da meno. E’ stato infatti annunciato un programma di effetti speciali in 4D che stupiranno i presenti.
I biglietti per il concerto – tributo a Michael Jackson a Roma sono già disponibili con prezzi base che si aggirano tra i 70 e i 90 euro.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Michael Jackson's Memorial Tribute a Roma, dettagli iscriviti alla nostra newsletter settimanale