Michael Jackson: video di Hold My Hand in rotazione

Il video di Hold My Hand di Michael Jackson in coppia con Akon arriverà in rotazione da domani, preannunciato dall’anteprima su Playme.

Hold My Handhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/hold_my_hand_michael_jackson.jpg

Da domani fino a domenica Playme.tv avrà l’esclusiva e l’anteprima del video Hold My Hand di Michael Jackson. Si tratta di un video che dà il senso del tributo a questo ritorno postumo del Re del Pop.
Nel video sono infatti visibili immagini di Michael Jackson e di Akon, messe insieme dal regista Mark Pellington. Lo stesso ha dichiarato a proposito di questo speciale filmato “Il video è un tributo a tutto ciò che Michael rappresenta: la vita, in tutti i suoi stadi… l’amore ed il suo potere… un video di memorie, guarigione e gioia”.
Il video Hold My Hand sarà visibile da domani fino a domenica sul canale 68 del digitale terrestre (canale gratuito) e in contemporanea su playme.tv e Facebook.com/playmetv.
Il video di Hold My Hand verrà trasmesso ogni ora, in attesa che si passi alla programmazione su tutti gli altri canali musicali e web.

https://youtube.com/watch?v=-oCCnxBos10%3Ffs%3D1%26

Se vuoi rimanere aggiornato su Michael Jackson: video di Hold My Hand in rotazione iscriviti alla nostra newsletter settimanale