Da un comunicato diffuso dall’organizzazione dei concerti di Jacko – e nel dettaglio da Ticketmaster e AEG Live – si apprende che lo slittamento di alcuni degli show è dovuto a non meglio precisate “sfide” derivanti dall’impostare qualcosa di così complesso e grande.
Sarà, ma i fan di Michael Jackson di certo non l’hanno presa bene, visto che i concerti sono stati spostati anche fino a dopo otto mesi: un’enormità di tempo!
Per essere più precisi, le date previste per l’8, 10, 12 e 14 luglio, sono state rispettivamente rimandate al 13 luglio per la prima data, ma addirittura all’1, il 3 e il 6 marzo 2010 per gli altri show.
Rumors vorrebbero che a far propendere per lo slittamento siano state soprattutto le manie di perfezionismo del direttore creativo Ortega, unite all’attenzione maniacale di Jacko per i costumi.
Quale che sia la verità, i fan sono stati delusi e si spera che magari troveranno entusiasmo nella notizia che vorrebbe Jacko alle prese con un nuovo incredibile passo di danza che farà impallidire il classico moonwalk.
Staremo a vedere…