Michael Jackson, nuovi album fino al 2017

Secondo indiscrezioni la Sony avrebbe concluso un accordo a molti zeri con gli eredi di Michael Jackson, al fine di pubblicare una decina di nuovi album del Re del pop.

Michael Jacksonhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/michael_jackson2.jpg

Si parla già del contratto più fruttuoso nella storia del settore musica: rumors vorrebbero che la posta in gioco si aggiri attorno ai 250 milioni di dollari, per poter pubblicare dieci nuovi album di Michael Jackson nei prossimi sette anni.
In tempi non sospetti, quando Jacko era vivo e vegeto, su queste pagine parlammo della numerosità di inediti di Michael Jackson da lasciare in eredità ai suoi figli in caso di morte.
Sarà stato sesto senso o mero calcolo economico per assicurare una certa rendita ai bambini, ma l’ipotesi sembra ora diventare realtà, secondo quanto afferma il Wall Street Journal, specificando che nei nuovi album troveranno posto sia materiali inediti che canzoni storiche del Re del pop.
Se tutto ciò fosse confermato, si potrebbe ben dire che la Sony ha probabilmente messo a segno un gran colpo, visti i risultati di vendita successivamente alla morte di Michael Jackson: dal 25 giugno 2009 ad oggi, infatti, sono stati venduti ben 31 milioni di album, un’enormità di copie che stanno a significare quanto clamore ci sia sempre attorno alla musica di Jacko.


Stefania Bochicchio

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

https://youtube.com/watch?v=jQSRYqVMsGY%26hl%3Dit_IT%26fs%3D1%26

Se vuoi rimanere aggiornato su Michael Jackson, nuovi album fino al 2017 iscriviti alla nostra newsletter settimanale