L’autopsia di Michael Jackson non verrà trasmessa in tv, come precedentemente annunciato da Discovery Television Network.
Il 13 gennaio 2011 i telespettatori del Regno Unito avrebbero potuto guardare in tv l’autopsia di Michael Jackson. Il macabro documentario – se così potrebbe essere chiamato questo show televisivo – dal titolo Michael Jackson’s Autopsy: What Really Killed Michael Jackson è stato però cancellato dal palinsesto televisivo.
A farne richiesta è stata la famiglia Jackson, per voce degli esecutori testamentari; l’istanza è stata dunque accolta, non permettendo a Discovery Television Network di mandare in onda quello che, ovviamente, non sarebbe stato davvero il docu-film reale sull’autopsia ma una ricostruzione della stessa, effettuata sulla base dei documenti e delle dichiarazioni trapelate successivamente alla morte di Michael Jackson.
Il momento è particolarmente delicato anche perchè proprio domani si aprirà il processo ai danni del medico Conrad Murray, accusato dell’omicidio del Re del Pop.
Stando a quanto afferma il sito TMZ, la difesa del dottore incriminato potrebbe giocare la carta del presunto suicidio di Michael Jackson, invece che dell’incidente o dell’omocidio non volontario.
Pubblicato in Musica