Michael di Michael Jackson: l'album postumo esce oggi

In vendita da oggi, arriva Michael, l’album postumo di Michael Jackson, anticipato dal singolo di lancio Hold My Hand. Ecco la tracklist di Michael, il cd che – c’è da scommetterci – scalerà le classifiche di vendita.

Michael di Michael Jacksonhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/michael_cover.jpg

Operazione commerciale con i fiocchi, vuoi in senso figurato, vuoi in senso fisico vista la coincidenza con il periodo natalizio: arriva oggi in tutti gli store l’album postumo di Michael Jackson dal titolo “Michael”.
All’interno dell’album si potrà trovare il singolo di lancio, il duetto con Akon dal titolo Hold My Hand di cui proprio oggi è prevista l’uscita del video, come riferito ieri. C’è posto anche per la canzone di cui parlò Lenny Kravitz poco dopo la morte di Michael Jackson. E ancora: una featuring di 50 Cent e brani inediti del Re del Pop.
Si tratta di canzoni alle quali Michael Jackson stava lavorando prima della sua tragica fine, sebbene in rete siano svariate le polemiche sorte sulla presunta autenticità (o falsità, a seconda di come si voglia inquadrare la questione) di queste canzoni: in molti, infatti, ritengono che la voce non sia quella di Jackson.
A tal proposito Howard Weitzman, avvocato della Fondazione Michael Jackson Estate, ha divulgato una comunicazione ufficiale nella quale si spiega la procedura utilizzata nel selezionare le tracce usate per il disco postumo. Sono inoltre stati interpellati produttori, tecnici del suono, musicisti e persone che hanno hanno collaborato a stretto contatto con Michael: tutti sono pronti a giurare che il materiale contenuto in Michael è originale. Nell’attesa di ricevere i vostri commenti dopo l’ascolto, ecco la tracklist di Michael:
Hold My Hand (duet with Akon); Hollywood Tonight; Keep Your Head Up; (I Like) The Way You Love Me; Monster (feat. 50 Cent); Best of Joy; Breaking News; (I Can’t Make It) Another Day (feat. Lenny Kravitz); Behind the Mask; Much too Soon.

https://youtube.com/watch?v=-oCCnxBos10%3Ffs%3D1%26

Se vuoi rimanere aggiornato su Michael di Michael Jackson: l'album postumo esce oggi iscriviti alla nostra newsletter settimanale