L’uscita mondiale di MDNA, il nuovissimo album della sempiterna Madonna, è stata fissata già da un pezzo: tra il 26 e il 27 marzo 2012 le nuove canzoni della regina del dancefloor potranno essere ascoltate e l’album potrà essere acquistato in ogni angolo del pianeta.
Tuttavia, c’è un modo per poter ascoltare l’anteprima di MDNA in Italia, del tutto legalmente: a partire dal 21 marzo 2012, infatti, gli abbonati di CuboVision di Telecom Italia potranno scoprire in anticipo i pezzi inediti contenuti nel nuovo album.
Ovviamente i brani non potranno essere ancora scaricati ma potranno essere ascoltati solo in modalità streaming.
Non fisce qui: da un paio di giorni sempre su Cubovision i più curiosi stanno già avendo la possibilità di “assaggiare” 60 secondi del brano “I’m Addicted“, la primizia che segue l’uscita ufficiale in tutto il mondo del primo singolo “Give Me All Your Luvin'”, pezzo scelto per l’esibizione di Madonna al Superbowl 2012.
Ricordiamo che l’album MDNA verrà distribuito in versione normale, contenente 12 canzoni come da tracklist, oppure in versione deluxe, con 16 tracce complessive più un remix.
MDNA, nuovo album di Madonna in anteprima in Italia dal 21 marzo
MDNA, il nuovo album di Madonna, potrà essere ascoltato in anteprima in Italia cinque giorni prima della sua uscita. Ecco modalità e date.