MaxDevil affronta la nuova stagione 2016/2017 con Zucchero Fornaciari, Luciano Ligabue, Pooh e la Roma

MaxDevil parte con il botto: a settembre, infatti, l’azienda del “diavoletto” sarà impegnata a Verona insieme a Zucchero “Sugar” Fornaciari per seguire i suoi 11 concerti in Arena (dal 16 settembre).

MAXDEVILMAXDEVIL

Settembre sarà anche il mese del grande ritorno live di Luciano Ligabue, col quale Maxdevil collabora da tempo, in concerto al Parco di Monza il 24 e 25 settembre.

Il team creativo di Maxdevil, in questi giorni, è impegnato a definire tutti gli articoli per le nuove collezioni dedicate a questi due grandi artisti e tra poche settimane saranno disponibili in anteprima sul sito www.maxdevilstore.com .

La nuova stagione però inizia in contemporanea con il campionato di Serie A! Anche per il 2016/2017 AS Roma Merchandising ha scelto Maxdevil come partner ufficiale per la vendita del merchandising ufficiale della squadra giallorossa durante le partite casalinghe di campionato.

L’azienda capitanata da Massimo “Max” Faietti non si ferma qui: dopo i 4 grandi eventi negli stadi che hanno celebrato il cinquantesimo anniversario dei Pooh, infatti, Maxdevil seguirà la band più longeva della storia della musica italiana anche nel prossimo tour nei palasport previsto in autunno.


Barbara Donadoni

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su MaxDevil affronta la nuova stagione 2016/2017 con Zucchero Fornaciari, Luciano Ligabue, Pooh e la Roma iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*