Max Pezzali ha fatto sapere che un nuovo capitolo discografico è all’orizzonte: a fine maggio, infatti, uscirà il suo nuovo album, intitolato “Max20“.
La scelta del nome deriva dal fatto che quest’anno per Max Pezzali ci sarà da festeggiare un compleanno artistico di cui tenere conto: i vent’anni di attività.
Ecco dunque spiegato il singnificato del “20” nel titolo del suo nuovo album, la cui uscita nei negozi e sugli store online è prevista per il 20 maggio.
Si sa ancora molto poco circa i contenuti di Max20, se non alcuni dettagli anticipati da Pezzali stesso: l’album conterrà certamente quattro brani inediti e inoltre ci saranno canzoni cantate con altri artisti. Dunque si tratterà di duetti ma al momento non è stato svelato chi ha collaborato con Pezzali per queste nuove canzoni.
Per creare interesse attorno al nuovo progetto e soprattutto per coinvolgere i fan, Pezzali ha deciso di lanciare il #FeaturingQUIZ: tramite la sua pagina ufficiale su Facebook, nei prossimi giorni verranno probabilmente lasciati indizi per far scoprire i nomi degli artisti che hanno preso parte alle registrazione del nuovo album.
I fan su Facebook, nell’accogliere con entusiasmo la notizia dell’uscita del nuovo album, hanno tuttavia anche espresso una ricorrente perplessità: il fatto che nell’album ci siano solo quattro inediti non piace a molti fan che hanno lasciato commenti in tal senso sotto l’aggiornamento di stato relativo all’uscita di “Max 20“.
Tuttavia è bene attendere i prossimi giorni per saperne di più, visto che dalle poche informazioni ufficialmente svelate non è ancora possibile farsi un’idea completa del concept del nuovo album di Max Pezzali.
Max Pezzali, Max20 è il nuovo album: uscita
Max Pezzali annuncia l’uscita del suo nuovo album, dal titolo “Max20“: ecco quando arriverà nei negozi.