Max Gazzè è pronto per presentare il suo nuovo album, il cui titolo è “Sotto casa“. Lo farà su un palcoscenico speciale: quello del Festival di Sanremo 2013, sul quale si esibirà mettendosi in gioco con i pezzi in gara “I tuoi maledettissimi impegni” e “Sotto casa“.
L’album dunque arriverà nei negozi di dischi a partire dal 14 febbraio e, nella stessa data, potrà essere acquistato anche in versione digitale sui principali store online.
Saranno dieci i pezzi contenuti in questo nuovo lavoro discografico, tutti inediti e tutti composti nel “solito” stile sarcastico, ironico ma sempre attento di Gazzè.
Successivamente il cantautore romano intraprenderà un breve tour promozionale, andando ad incontrare i fan all’interno di alcuni punti Feltrinelli: il 18 febbraio sarà a Torino presso Feltrinelli di Stazione Porta Nuova (ore 18:30); il 19 febbraio sarà a Milano nella Feltrinelli di Piazza Piemonte 2 (ore 18:30), il 21 febbraio arriverà dunque a Roma presso la Feltrinelli di via Appia Nuova 427 (ore 18:30) ed infine il 22 febbraio terminerà il mini tour a Napoli, all’interno della Feltrinelli di Piazza dei Martiri (ore 18:00).
Questa è la tracklist di “Sotto casa” di Max Gazzè:
- E Tu Vai Via
- Buon Compleanno
- Sotto Casa
- I Tuoi Maledettissimi Impegni
- Atto Di Forza
- La Mia Libertà
- Il Nome Delle Stelle
- Con Chi Sarai Adesso
- Quel Cerino
- L’amore Di Lilith.