Max Gazzè: nuovo album, concerti e un pensiero per Sanremo 2013

Max Gazzè è al lavoro per l’uscita del nuovo album, previsto ad inizio del nuovo anno. Non nasconde un certo interesse per l’eventuale partecipazione a Sanremo e intanto organizza il suo nuovo tour.

Max Gazzèhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/max_gazze.jpg

Max Gazzè in questi giorni è in studio di registrazione: a breve infatti sarà possibile ascoltare il suo nuovo album, in uscita all’inizio del 2013.
Prima ancora di conoscere il titolo del nuovo lavoro e una data certa di release, è noto solo che Gazzè partirà per un tour di presentazione delle canzoni, tutte inedite, che troveranno posto in questo nuovo album.
Dal 1° marzo, infatti, Max Gazzè tornerà ad esibirsi in concerto, partendo da alcune date di un minitour europeo che terrà a Parigi, Bruxelles, Londra e Berlino.
Non mancheranno naturalmente le numerose date in Italia, sebbene al momento ne siano state annunciate solo alcune che, con molta probabilità, vedranno poi un rimpinguamento di calendario nelle prossime settimane.
Ad oggi la conferma arriva solo per i concerti di Firenze (14 marzo), Roncade (15 marzo), Cesena (16 marzo), Torino (21 marzo) e Reggio Emilia (22 marzo).
L’uscita del nuovo album di Max Gazzè entro il primo trimestre dell’anno lascia pensare ad un interesse dell’artista per il Festival di Sanremo.
Gazzè
spiega infatti che la formula di Fazio gli piace, perchè l’attenzione è puntata molto più sulle canzoni che sul personaggio. Insomma, Gazzè apprezza il fatto che il Festival possa tornare alla sua tradizione originaria, distanziandosi dai canoni proprio dei talent show, come forma di spettacolo.
Dunque, Gazzè sarebbe ben lieto di partecipare al Festival, se ci fossero le condizioni per farlo.

Se vuoi rimanere aggiornato su Max Gazzè: nuovo album, concerti e un pensiero per Sanremo 2013 iscriviti alla nostra newsletter settimanale