I “clippini” di vasco Rossi sono ormai diventati molto celebri: da quando il Blasco è ricoverato in clinica, il mezzo di comunicazione con i suoi fan è diventato Facebook. Proprio qui Vasco carica molto spesso brevi filmati – da lui stesso definiti appunto “clippini” – in cui parla, filosofeggia, spiega le sue condizioni di salute e condivide le sue sensazioni ai fan.
Un’esposizione così plateale da parte di un personaggio che, nel bene o nel male, ha sempre fatto parlare di sè non poteva certo passare inosservata e non a caso Maurizio Crozza ha deciso di imitare Vasco.
Occhiali da sole fumè, cappellino e barba un po’ incolta, Crozza scimmiotta il Blasco e ne enfatizza accetto e atteggiamento; soprattutto, calca la mano sui voli pindarici di Vasco Rossi.
Chissà se questa piccola satira disturberà o meno il cantautore; magari ne parlerà prossimamente in uno dei suoi clippini.
Intanto, ecco il video di Crozza che imita Vasco Rossi.
Maurizio Crozza imita Vasco Rossi: video
Il video di Maurizio Crozza che imita Vasco Rossi in uno dei suoi ormai noti “clippini” sta facendo il giro del web. Eccolo così com’è stato diffuso da La7.