Maurizio Crozza imita Vasco Rossi: video

Il video di Maurizio Crozza che imita Vasco Rossi in uno dei suoi ormai noti “clippini” sta facendo il giro del web. Eccolo così com’è stato diffuso da La7.

Crozza imita Vasco in un clippinohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/Crozza_imita_Vasco_Rossi.jpg

I “clippini” di vasco Rossi sono ormai diventati molto celebri: da quando il Blasco è ricoverato in clinica, il mezzo di comunicazione con i suoi fan è diventato Facebook. Proprio qui Vasco carica molto spesso brevi filmati – da lui stesso definiti appunto “clippini” – in cui parla, filosofeggia, spiega le sue condizioni di salute e condivide le sue sensazioni ai fan.
Un’esposizione così plateale da parte di un personaggio che, nel bene o nel male, ha sempre fatto parlare di sè non poteva certo passare inosservata e non a caso Maurizio Crozza ha deciso di imitare Vasco.
Occhiali da sole fumè, cappellino e barba un po’ incolta, Crozza scimmiotta il Blasco e ne enfatizza accetto e atteggiamento; soprattutto, calca la mano sui voli pindarici di Vasco Rossi.
Chissà se questa piccola satira disturberà o meno il cantautore; magari ne parlerà prossimamente in uno dei suoi clippini.
Intanto, ecco il video di Crozza che imita Vasco Rossi.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Maurizio Crozza imita Vasco Rossi: video iscriviti alla nostra newsletter settimanale