Matteo Markus Bok: online il videoclip della nuova versione unplugged di “È diventata primavera”

È online il nuovo videoclip del brano “È diventata primavera”, nella versione unplugged con cui Il giovane cantautore italo-tedesco Matteo Markus Bok ha conquistato i giudici di Italia’s Got Talent.

Matteo Markus BokMatteo Markus Bok

Il 12 maggio, invece, uscirà in tutti gli store digitali in Germania, in Italia (i Paesi a cui Markus è molto legato) e nel resto del mondo “Just one lie”, su etichetta discografica Music Television e distribuzione Sony Music, il nuovo brano pop scritto da Richard Hamersma e Seann Bowe.
In contemporanea uscirà anche il videoclip. Il B-side sarà la ballata dal titolo “Miracle”, scritto dagli autori americani Mike “G” Guerriero (autore di brani che sono stati in vetta alla classifica Billboard americana) e Arty Skye (già al lavoro con Will Smith, Pink, Santana, Madonna e Alicia Keys)

 

Il prossimo appuntamento internazionale di Matteo sarà il 6 aprile a Berlino in occasione dell’evento internazionale Echo Festival dove è stato invitato in qualità di artista emergente.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Matteo Markus Bok: online il videoclip della nuova versione unplugged di “È diventata primavera” iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*