Matteo Markus Bok con il brano “È diventata primavera” conquista i giudici di Italia’s Got Talent

Il giovane cantautore italo-tedesco Matteo Markus Bok è stato tra i protagonisti, con il suo brano “È diventata Primavera”, della prima puntata di Italia’s Got Talent.

Matteo Markus BokMatteo Markus Bok

Il giovane cantautore è stato tra i protagonisti,  della prima puntata di Italia’s Got Talent, programma condotto da Lodovica Comello, Frank Matano, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Claudio Bisio andato in onda venerdì 24 febbraio su Sky Uno Hd e Tv8, ottenendo applausi dal pubblico e commenti entusiastici dai giudici, come quello di Nina Zilli: “sapere che sei pronto, sicuro di te, ti farà andare molto lontano” o di Claudio Bisio (“Bravo, molto bravo e intonato”) e Luciana Litizzetto (“sei riuscito ad incanalare molto bene le emozioni del brano, mi è piaciuto tantissimo il testo e la dinamica della canzone”).

Matteo è partito dalle selezioni di Rimini, ed è stato scelto per le audizioni tra 5000 partecipanti. Si è esibito con il suo primo singolo “È diventata primavera”, uscito lo scorso giugno, e accompagnato da un videoclip.
Il brano, dedicato al padre, è nato da un tema scolastico a 11 anni che parlava della sua famiglia, in particolare della lontananza dal padre che avrebbe voluto avere più vicino. La sorella di Matteo, dopo averlo letto, ha pensato di raccontarlo al produttore, arrangiatore e coautore del brano, Rossano Eleuteri.

 

A maggio 2017 uscirà il suo secondo singolo (il primo con distribuzione internazionale) con distribuzione Sony Music e sarà disponibile in tutti i digital stores per alcune nazioni europee e in Oriente. Il brano sarà accompagnato dal videoclip.


Redazione FullSong[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Matteo Markus Bok con il brano “È diventata primavera” conquista i giudici di Italia’s Got Talent iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*