Matteo Becucci presenta Cioccolato amaro e caffè

Matteo Becucci, vincitore di X Factor, sta per lanciare il suo nuovo album dal titolo Cioccolato amaro e caffè, preannunciato dal singolo Ti troverò.

Matteo Becuccihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/matteobecucci.jpg

Mentre la data di release dell’album è fissata per il 13 novembre, Ti troverò sarà in radio a partire da venerdì 23 ottobre. Il singolo è una rivisitazione di I didn’t Know dei PhD di Jim Diamond, successo del 1983 oggi reinterpretato da Matteo Becucci che ne ha curato il testo, come spiega lui stesso: “Ricomincio la mia avventura musicale con un brano a cui forse ero destinato: già durante X Factor, quando Morgan mi aveva proposto I should have known better, avrei voluto cantare I didn’t Know presentandone una versione in italiano firmata da me. Questo brano è in un certo senso il completamento del cd-ep Impossibile essendo un rifacimento di un brano internazionale di cui ho curato il testo, totalmente inedito, e l’arrangiamento”.
Cioccolato amaro e caffè è il primo album vero e proprio di Matteo Becucci, visto che Impossibile è stato proposto in versione ep.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Matteo Becucci presenta Cioccolato amaro e caffè iscriviti alla nostra newsletter settimanale