Maroon 5: tracklist di “Singles”, album di sole hit

Esce oggi “Singles”, il nuovo album dei Maroon 5 costituito dalle hit di maggior successo del passato.

Maroon 5https://www.fullsong.it/uploads/model_8/dal-mondo/maroon5_singles.jpg

Arriva oggi – venerdì 16 ottobre 2015 – in tutti i negozi di dischi e sugli store online il nuovo album dei Maroon 5.
Il suo titolo è “Singles” e sintetizza il cuore stesso del lavoro discografico: si tratta infatti di una raccolta dei singoli di maggior successo lanciati dalla band capeggiata da Adam Levine.
Nulla di nuovo, dunque, all’orizzonte: “Singles” non promette alcun pezzo inedito ma solo e soltanto alcune tra le canzoni che hanno cavalcato i gradini più alti della classifiche discografiche mondiali.
L’album è dunque un vero e proprio Best of dei Maroon 5, realizzato “assemblando” un prodotto costituito da 12 canzoni, la maggior parte delle quali hanno ottenuto il doppio disco di platino nell’arco di poco tempo.
Si attendono dunque novità da parte della band che, in questo periodo, è tornata alla formazione originaria, costituita dunque da Adam Levine (voce e leader), James Valentine (chitarra), Mickey Madden (basso), Matt Flynn (batteria e percussioni) e PJ Morton (tastiera) e Jesse Carmichael.
Si ricorda, infatti, che il tastierista Jesse Carmichael aveva lasciato la band nel 2012, rientrando poi in formazioni per la lavorazione dell’ultimo album “V”.
Ecco dunque la tracklist di “Singles” dei Maroon 5:

  1. This Love
  2. Payphone
  3. She Will Be Loved
  4. One More Night
  5. Moves Like Jagger (featuring Christina Aguilera)
  6. Wake Up Call
  7. Misery
  8. Maps
  9. Makes Me Wonder
  10. Animals
  11. Daylight
  12. Sugar.

Se vuoi rimanere aggiornato su Maroon 5: tracklist di “Singles”, album di sole hit iscriviti alla nostra newsletter settimanale