Maroon 5 concerti annullati: rimborso dei biglietti al via

I Maroon 5 hanno annullato i concerti in Italia che avrebbero dovuto svolgersi nei giorni scorsi. Ecco come richiedere il rimborso per i biglietti già acquistati.

Maroon 5https://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/maroon5.jpg

Un’infezione alla gola di Adam Levine ha pregiudicato il tour dei Maroon 5: i concerti italiani sono stati annullati, come pure la partecipazione della band alla scorsa puntata di X Factor.
I Maroon 5 hanno fatto sapere che desiderano tornare in Italia nel corso 2012, dunque è possibile che le date saltate possano essere presto riprogrammate ma ad oggi non è possibile stabilire quando potrà avvenire tutto ciò.
E’ dunque opportuno avviare la procedura di rimborso dei biglietti per i concerti dei Maroon 5 cancellati.
Per farlo occorrerà rivolgersi ai punti vendita dove sono stati acquistati i ticket. Dunque se si è proceduto ad acquisto online, occorrerà far riferimento al sito stesso, non alle rivendite offline che non sono tenute in alcun modo a rimborso quanto non è stato acquistato presso la loro sede.
Il termine ultimo per la richiesta di rimborso è fissato per il 10 gennaio 2012: entro quella data non sarà più possibile ricevere i propri soldi.

Se vuoi rimanere aggiornato su Maroon 5 concerti annullati: rimborso dei biglietti al via iscriviti alla nostra newsletter settimanale