Mark Owen dei Take That in clinica per disintossicarsi

Fulmine a ciel sereno per i fan di Mark Owen, viso da perenne ragazzino in forza ai Take That. Non solo avrebbe un passato (non del tutto superato) di alcolismo ma sarebbe anche un infedele.

Mark Owenhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/mark_owen.jpg

Sesso, droga e rock’n roll: pare che questo vecchio adegio sia di ispirazione anche per Mark Owen, il biondino dei Take That. Le ultime notizie sul suo conto hanno tracciato un profilo davvero inedito del ragazzo. Per sua stessa ammissione, avrebbe ripetutamente tradito sua moglie Emma Ferguson; non bastasse ciò, si apre un altro capitolo nella storia del cantante, in queste ore impegnato in un percorso di riabilitazione in clinica, per liberarsi dalla schiavitù dell’alcool e della dorga. La moglie ha dichiarato alla stampa di non riuscire ancora a decidere sul da farsi, visto che stenta a riconoscere l’uomo che ha sposato. Lui, con pubbliche scuse e cospargendosi il capo di cenere, ha fatto mea culpa: “Sono stato egoista e testardo, sono un idiota, ho deluso Emma e sono stato la causa dei miei guai”.
Che ne sarà della faccia d’angelo dei Take That?

 


Stefania Bochicchio https://youtube.com/watch?v=CdNCxOkiVaQ%26hl%3Dit_IT%26fs%3D1%26

Se vuoi rimanere aggiornato su Mark Owen dei Take That in clinica per disintossicarsi iscriviti alla nostra newsletter settimanale