Mark Knopfler, Privateering è il nuovo album: tracklist e data di uscita

E’ in uscita il nuovo album di Mark Knopfler, dal titolo “Privateering“: ecco la data di release e la sua tracklist ufficiale.

Privateeringhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dal-mondo/privateering-mark-knopfler.jpg

Mark Knopfler è già pronto per un nuovo ritorno discografico: nelle prossime settimane arriverà infatti il suo nuovo album, dal titolo “Privateering“.
Il lavoro dell’ex leader dei Dire Straits è già disponibile in preordine sul sito ufficiale di Mark Knopfler ma per tutti gli altri fan che preferiscono l’acquisto nel classico negozio sotto casa o sugli store online preferiti occorrerà attendere il 3 settembre: è questa la data ufficiale di release di “Privateering“. Il disco è prenotabile anche su Amazon.
Le canzoni in esso contenute sono ben venti, disponibili nei vari formati che verranno commercializzati dalla Universal Music: è infatti possibile scegliere tra l’edizione standard da due CD, una edizione deluxe con un CD bonus, un’edizione costituita da due vinili e infine sarà venduto un deluxe box set, costituito da cd, lp, un dvd documentario, una stampa artistica numerata ed altri gadget.

Decisamente un ricco bottino per i fan che potranno avere vasta scelta relativamente al formato preferito di Privateering.
Questa è infine la tracklist di Privateering di Mark Knopfler:
1. Redbud Tree
2. Haul Away
3. Don’t Forget Your Hat
4. Privateering
5. Miss You Blues
6. Corned Beef City
7. Go, Love
8. Hot Or What
9. Yon Two Crows
10. Seattle
11. Kingdom Of Gold
12. Got To Have Something
13. Radio City Serenade
14. I Used To Could
15. Gator Blood
16. Bluebird
17. Dream Of The Drowned Submariner
18. Blood And Water
19. Today Is Okay
20. After The Beanstalk.

Se vuoi rimanere aggiornato su Mark Knopfler, Privateering è il nuovo album: tracklist e data di uscita iscriviti alla nostra newsletter settimanale