L’amico Guy Fletcher svela questa gustosa chicca di inizio autunno, per la gioia degli appassionati del leader dei Dire Straits.

Si narra di un Mark Knopfler talmente carico ed ispirato – anche grazie al contatto con il suo pubblico durante gli ultimi show live – da essersi già immerso totalmente nella sala registrazione per il sequel di Kill To Get Crimson.
La notizia, trapelata qui e lì, sembrava essere solo un rumors, ma ad avvalorare queste voci c’ha pensato Guy Fletcher, tastierista nonchè amico di Knopfler.
Pur non lasciando molto spazio ai commenti tecnici e a piccole anticipazioni, il musicista ha fatto sapere che i lavori in studio sono già iniziati e che, almeno in questa fase preliminare, sembrano ricalcare i primordi della stesura dell’ultimo album di Mark.
Il prossimo lavoro, dunque, sarà un ulteriore passo nella carriera solista di Knopfler e con tutta probabilità verrà pubblicato nel corso del 2009.
La community presente sul forum del sito ufficiale di Guy Fletcher ha appreso con molto entusiasmo la buona novella, dunque c’è di che gioire anche per gli appassionati di Knopfler che, seppur di riflesso, vengono informati di un nuovo futuro, prossimo capitolo nella storia musicale del talentuoso chitarrista.
Fonte: Musicalnews
Pubblicato in Musica