Mark Knopfler: nuovo album in uscita a marzo

Annunciato il nuovo album di Mark Knopfler, ex frontman dei Dire Straits. Uscita marzo 2018.

Mark KnopflerMark Knopfler

In attesa di conoscere il nuovo tour di Mark Knopfler, l’ex frontman dei Dire Straits, l’artista britannico ha annunciato la data di uscita del suo nuovo album: marzo 2018.

Nessuna indiscrezione trapela circa il nome del nuovo lavoro del chitarrista ma, siamo certi, che nei prossimi giorni, saremo in grado di avere ulteriori informazioni. L’annuncio del nuovo album è arrivato direttamente dal sito ufficiale del cantautore britannico sui quali, al momento, non compaiono date relative ai concerti.

E’ palese che Mark Knopfler sta completando il lavoro in studio al fine di dedicarsi solo successivamente alla promozione dell’album, come si suol fare, con concerti. Sebbene non ci sono date sulla tournée possiamo ben sperare che seguirà proprio l’uscita del nuovo album e, quindi, a partire dal prossimo anno.

Cresce l’attesa dei fan che hanno accolto con curiosità e gioia l’annuncio del nuovo album di Mark che, certamente, non tralascerà l’Italia dalla sua agenda dei concerti. Siamo curiosi di sapere se Mark Knopfler continuerà con la sua nuova linea musicale che si dirige sempre più verso il folk oppure se ci sarà modo di trovare pezzi in stile Dire Straits nel suo nuovo album. Staremo a vedere.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Mark Knopfler: nuovo album in uscita a marzo iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Informazioni su Anna Bruno 289 Articoli
Anna Bruno è giornalista professionista, muove i suoi primi passi come cronista a “La Gazzetta del Mezzogiorno”. Successivamente collabora con gli specializzati in viaggi (travel e food), tra i quali “Viaggi e Sapori” e “Gente Viaggi” e i maggiori magazine di tecnologie. Nel 1998 fonda l’agenzia di comunicazione e Digital PR “FullPress Agency” che edita, dal 2001, FullTravel.it, magazine di viaggi online e VerdeGusto, magazine di food & wine, dei quali è direttore responsabile. Appassionata di fuori rotta, spesso si perde in nuovi sentieri, tutti da esplorare. È autrice di “Chat” (Jackson Libri, Milano, 2001), “Viaggiare con Internet” (Jackson Libri, Milano, 2001), “Comunità Virtuali” (Jackson Libri, Milano, 2002), “Digital Travel” (Dario Flaccovio Editore, Palermo, 2020),  “Digital Food”  (Dario Flaccovio Editore, Palermo, 2020) e dell’e-book “Come scrivere comunicati efficaci”. È delegata dei giornalisti di viaggio delle Marche-Umbria-SUD del GIST (Gruppo Italiano Stampa Turistica). Digital Travel & Food Specialist, relatrice in eventi del settore turistico e food e docente in corsi di formazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*