«In principio non è stato il verbo, è stato il movimento! Il corpo guida l’anima. La cura è la musica – spiega Mario Venuti – Attraverso questi assunti possiamo compiere un percorso salvifico dagli affanni quotidiani. E ballare, ballare… è la metafora della nostra vita».
Scritto da Mario Venuti e Kaballà, “Caduto dalle stelle” anticipa l’uscita del nuovo album di inediti del cantautore siciliano. Il nuovo progetto discografico, che arriva a oltre due anni dal precedente “Il tramonto dell’occidente”, sarà presentato live da Mario Venuti durante le seguenti date: l’11 aprile al Vinitaly and the City di BARDOLINO (Verona), il 18 aprile al Teatro Vittorio Emanuele di MESSINA, il 28 aprile al Rapsodia di CASERTA, il 6 maggio al Blue Note di MILANO, il 16 giugno alla Corte Platamone – Palazzo della Cultura di CATANIA.
La band che accompagnerà il cantautore siciliano durante i concerti è composta da Donato Emma alla batteria, Luca Galeano alle chitarre, Pierpaolo Latina alle tastiere e Antonio Moscato al basso.