Marina Rei: Portami a ballare è il nuovo singolo

Da oggi, venerdì 27 maggio Marina Rei sarà in radio e negli store digitali con il nuovo singolo Portami a ballare.

Singolo Portami a BallareSingolo Portami a Ballare

A dare la notizia dell’imminente uscita è stata la stessa artista con un post sulla sua pagina Facebook.

La canzone conferma uno stile originale unito a grande sensibilità di musicista e cantautrice. Marina Rei è una delle artiste più complete della scena musicale italiana.

Portami a ballare – come racconta l’artista – è la storia di chi supera con coraggio le difficoltà che ostacolano il proprio cammino. Di chi non si arrende e rientra in possesso della propria vita, celebrandola. Di chi, come me, affronta le paure uscendo dagli schemi e dall’ordine delle cose, per essere me stessa, con la musica. La storia di ognuno di noi che, a suo modo, illumina il proprio frammento di universo per sentirsi libero.

Un nuovo inedito dopo un tour in Italia e in Europa ( Parigi, Londra, Bruxelles) e a due anni dall’album Pareidolia per il quale Marina Rei aveva collaborato con Giulio Ragno Favero (chitarrista e produttore di One Dimensional Man, Il Teatro degli Orrori).
Il video è una citazione in chiave moderna di una scena del film di Béla Tarr, “Le armonie di Werckmeister”, che forse in pochi ricorderanno, dove il protagonista spiega il sistema solare ai frequentatori di una locanda in un modo decisamente originale. Spero vi piaccia!
Regia di Giacomo Triglia.


Barbara Donadoni

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Marina Rei: Portami a ballare è il nuovo singolo iscriviti alla nostra newsletter settimanale


1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*