Marilyn Manson torna live in Italia a luglio 2017

 Marilyn Manson, tornerà ad esibirsi in Italia a luglio nel 2017 per due date: il 25 al Postepay Sound Rock a Roma e il 26 luglio al Castello Scaligero di Villafranca a Verona.

Marilyn MansonMarilyn Manson

I biglietti sono in vendita da oggi 22 novembre su Ticketone.
L’artista misterioso, controverso e provocatorio pubblicherà il suo nuovo album, Say 10, il decimo della sua carriera, il giorno di San Valentino del 2017, questo non per elogiare la festa degli innamorati, ma perchè con il nome San Valentino si identifica il massacro compiuto a Chicago il 14 febbraio 1929 con il quale gli uomini di Al Capone sterminarono la banda di Bugs Moran. In totale furono 7 le persone assassinate.

https://www.youtube.com/watch?v=Ctr6wPf2hx8
Brian Hugh Warner in arte Marilyn Manson, frontman della band omonima, della quale è fondatore ed unico membro stabile, ha anche rilasciato un teaser scioccante l’ 8 novembre – il giorno delle elezioni americane, che mostra chiaramente il corpo decapitato di Donald Trump. Allo stesso tempo, Manson non ha votato quest’anno, e dice che come un artista può fare di più che votare per chiunque.


Alba Cosentino[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Marilyn Manson torna live in Italia a luglio 2017 iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*