Maria De Filippi non farà Sanremo e parla di Amici

Un martedì sera particolare per i fan di “Amici“: Maria de Filippi ha infatti trascorso del tempo in chat su Facebook, rispondendo a molte domande.

Maria De Filippihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/maria_de_filippi.jpg

Maria De Filippi ieri sera, intorno all’ora di cena, ha interagito in chat su Facebook con i suoi estimatori e ha risposto a molte domande, comprese quelle sulla prossima edizione di Amici e su Sanremo.
Per un paio d’ore si è lasciata “intervistare” da persone comuni, rispondendo man mano alle loro curiosità e iniziando a svelare alcuni dettagli riguardanti le nuove idee circa Amici.
Anzitutto, alla domanda relativa ad una sua futura conduzione del Festival di Sanremo, la De Filippi non ha lasciato dubbio alcuno: non è in previsione nulla del genere.
Risponde infatti un secco: “Non ci penso proprio” e così smorza gli entusiasmi di chi da qualche anno vorrebbe proprio lei a condurre il festival della canzone italiana.
Per quanto riguarda la nuova edizione di Amici, è chiaro che la macchina organizzativa è già partita: intanto si stanno cercando i nuovi insegnanti, dal momento che Maionchi e Cannito hanno deciso di non partecipare ancora al programma.
Riguardo la squadra di giudici del serale, la De Filippi si è detta molto soddisfatta della formula e delle persone, dunque è probabile che ci sarà una riconferma globale.
Anche Miguel Bosè tornerà in formazioni in pianta stabile.
Per quel che concerne invece i provini, quest’anno verranno aperti anche a crew e a band, dal momento che si tratta di realtà ben presenti in Italia e dunque meritevoli di avere un posto nella vetrina offerta da Amici.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Maria De Filippi non farà Sanremo e parla di Amici iscriviti alla nostra newsletter settimanale