Marco Mengoni trionfa agli Mtv Europe Music Awards 2010

Marco Mengoni trionfa agli Mtv Europe Music Awards 2010: il vincitore della scorsa edizione di X Factor è stato premiato con il Best Italian Act e con il Best European Act.

Marco Mengoni in tourhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/marco_mengoni_2.jpg

Presente solo in diretta via web, Marco Mengoni ha segnato un nuovo importante traguardo nella sua giovane carriera: è infatti il primo artista italiano a conquistare il Best European Act, oltre ad aver ottenuto anche il premio quale Best Italian Act.
Un bel record per Mengoni che è rimasto letteralmente senza parole per questa gradita doppia consacrazione, anche perchè in 17 precedenti edizioni non era mai accaduto prima che un italiano vincesse tutto ciò.
Il Best Italian Act è significativo anche perchè in lizza c’era anche Enrique Iglesias che, di certo, ha una platea ben più vasta – di peso mondiale – se paragonata a quella di Marco Mengoni.
Congratulazioni al Re Matto, sempre più lanciato verso la sua personale scalata! Consulate l’articolo Mtv Europe Music Awards 2010: tutti i premi e i premiati per scoprire tutti i vincitori della serata medrilena.


Stefania Bochicchio

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Marco Mengoni trionfa agli Mtv Europe Music Awards 2010 iscriviti alla nostra newsletter settimanale