Marco Mengoni, “Solo due satelliti” è il nuovo singolo

“Solo Due Satelliti” è il nuovo singolo di Marco Mengoni estratto dall’album “Le Cose Che Non Ho“, scritto da Giuliano Sangiorgi, e sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 29 aprile. Il digital dowload è già disponibile.

Marco Mengonihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/marco-mengoni-tour_(2).jpg

Il singolo segue a ruota” Ti Ho Voluto Bene Veramente” e “Parole In Circolo”

Intanto, proprio oggi, martedì 26 aprile, inizia dal PalaGeorge di Montichiari (Brescia) il #Mengonilive2016, il tour di concerti che fino al mese di dicembre porterà l’artista in giro in tutta Italia e in Europa.

Ma le sorprese dell’artista non sono finite qui: alla vigilia del tour Marco Mengoni ha lanciato ieri a sorpresa un nuovo video del singolo “Parole in circolo” in una versione speciale, si tratta di una clip interattiva, girata a 360 gradi in diretta mentre Mengoni, la sua band e le coriste eseguono il brano nella sala prove della tournée “Mengoni Live 2016”, per interagire basta muovere il cursore per spostarsi all’interno dello schermo e della stanza.

Le foto di questo articolo, sono tratte dalla pagina facebook ufficiale di Marco Mengoni
I legittimi proprietari possono, in ogni momento, chiederne la rimozione.

Se vuoi rimanere aggiornato su Marco Mengoni, “Solo due satelliti” è il nuovo singolo iscriviti alla nostra newsletter settimanale