Marco Mengoni, nuovo album ad ottobre

In dirittura di arrivo le fasi di lavorazione del nuovo album di Marco Mengoni, la cui uscita è prevista nel corso del mese di ottobre. Ecco alcune anticipazioni sul nuovo lavoro discografico del Re Matto.

Summer Festival Jpghttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/marco_mengoni.jpg

La vittoria di X Factor 3, la partecipazione al Festival di Sanremo, un tour serrato: ritmi che hanno messo a dura prova la vena creativa di Marco Mengoni, pronto tuttavia a tornare con un nuovo album.
“Ho voglia di chiudermi in un casale e finire il prossimo disco. Voglio esserne soddisfatto dal primo all’ultimo accordo. Esco da un anno incredibile ma le scadenze che lo hanno caratterizzato mi hanno frenato nella creatività. E l’arte e la musica non possono avere freni”, ha così dichiarato Mengoni che, al contempo, anticipa ai fan quello che sarà il contenuto del suo nuovo album: “”E’ un cd + dvd live. Nei concerti propongo 22 brani. Il cd ne contiene solo 14, tra queste alcune cover degli Who e dei Rolling Stone, ma anche Nessuno di Mina, che abbiamo completamente rifatto. Spero che lei non se la prenda a male”.
Un doppio supporto, dunque, acquistabile dal 19 ottobre.


Stefania Bochicchio

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Marco Mengoni, nuovo album ad ottobre iscriviti alla nostra newsletter settimanale