Marco Mengoni incontra i fan: a novembre grande evento firmacopie

Quella che fino a poco tempo fa era solo una speranza, per i fan di Marco Mengoni, è diventata realtà: Marco Mengoni presenterà l’album live, il 26 novembre alle ore 15.00, presso il negozio Discoteca Laziale di Roma.

MARCO MENGONI LIVEMARCO MENGONI LIVE

Il progetto discografico del cantautore “Marco Mengoni live” uscirà in tutti negozi di dischi e nei digital store il 25 novembre targato Sony Music.

“Sai Che”, è il singolo che ha anticipato “Marco Mengoni Live”,  e che segna un nuovo capitolo della playlist in divenire.
Il lavoro, sarà un racconto degli ultimi due anni da record di Marco e includerà tutto il repertorio live diviso in due dischi come i due leg di tour che hanno totalizzato oltre 300mila spettatori.
Il brano è stato scritto ancora una volta con Fortunato Zampaglione, già autore con Marco Mengoni di “Guerriero” e “Ti ho voluto bene veramente”, insieme a Michele Canova Iorfida.

Ma Marco non si ferma qui, il 25 novembre sarà in concerto al Palalottomatica di Roma e il 28 novembre al Palamaggiò di Castel Morrone (Caserta).

E proprio in mezzo alle due tappe live, Mengoni ha inserito una tappa dell’instore tour per la presentazione del nuovo progetto discografico.


Barbara Donadoni[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Marco Mengoni incontra i fan: a novembre grande evento firmacopie iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*