Marco Mengoni, concerti annunciati: le prime date

Novità per Marco Mengoni: ecco le prime date dei concerti che lo porteranno ad esibirsi in tutta Italia per presentare il suo nuovo album “Solo 2.0”.

Marco Mengoni in tourhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/marco_mengoni_2.jpg

Tempo di promozione del nuovo disco “Solo 2.0” per Marco Mengoni: quale migliore maniera di farlo se non con una serie di concerti? Sono appena stata annunciate alcune date del suo prossimo tour ma appare piuttosto probabile che le occasioni per assistere ad altri show di Marco Mengoni si moltiplicheranno nel corso delle prossime settimane.
Accanto alle già annunciate date di Milano (26 novembre al Mediolanum Forum) e di Roma (29 novembre presso il Palalottomatica) troviamo sette nuove città toccate dal tour dell’eclettico interprete scoperto nel corso di X Factor, di cui poi è risultato vincitore.
Le nuove date dei conerti di Marco Mengoni sono state tutte schedulate nel mese di dicembre: il 1° dicembre toccherà al pubblico di Perugia, il 3 a quello di Torino, il 4 si passerà a Genova, il 7 a Bologna e poi ancora l’8 a Padova, il 10 ad Ancona, il 14 a Firenze per finire – momentaneamente – il 15 dicembre a Napoli.
Tornate a leggere FullSong nei prossimi giorni perchè presto pubblicheremo la recensione di Solo 2.0, il nuovo album di Marco Mengoni.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Marco Mengoni, concerti annunciati: le prime date iscriviti alla nostra newsletter settimanale