Marco Masini, “Spostato in un secondo” è il nuovo album fuori il 10 febbraio. Per San Valentino al via l’Instore Tour

Venerdì 10 febbraio esce “Spostato di un secondo”, il nuovo album di inediti di Marco Masini, a sei anni dal precedente album in studio. Il disco contiene il brano omonimo, con cui l’artista è in gara nella sezione Campioni al 67° Festival di Sanremo.

©_ANGELO_TRANI©_ANGELO_TRANI

Questa la tracklist dell’album “Spostato di un secondo” (Sony Music Italy), prodotto da Diego Calvetti: “Ma quale felicità”, “Nel tempo in cui sono tenuto a restare”, “Spostato di un secondo”, “Tu non esisti”, “Invece di scriverti una canzone”, “La massima espressione d’amore”, “Guardiamoci negli occhi”, “All’altro capo di un filo”, “Qualcosa che cercavi altrove”, “La vita comincia”, “Una lettera a chi sarò” e la bonus track “Signor Tenente”.

Il brano che dà il titolo al disco e che Masini porta sul palco dell’Ariston per la prima volta questa sera, mercoledì 8 febbraio, è stato scritto dallo stesso Masini con Zibba e Diego Calvetti e prodotto da quest’ultimo.

©_ANGELO_TRANIgiovedì 9 febbraio, in cui il Festival omaggia la tradizione della canzone italiana, l’artista ha scelto il brano “Signor Tenente” dell’indimenticabile amico e collega Giorgio Faletti.

Questa è l’ottava volta di Marco Masini al Festival di Sanremo. La prima partecipazione fu nel 1990 quando il cantautore fiorentino al suo esordio si aggiudicò il 1° posto della Sezione Novità con il brano “Disperato”.

Dal 14 febbraio Marco Masini sarà impegnato in un instore tour per presentare “Spostato di un secondo”, queste le date: il 14 febbraio a La Feltrinelli di Firenze, il 15 febbraio al Mondadori Megastore (via Marghera) di Milano, il 16 febbraio al Mondadori Megastore (C.C. Freccia Rossa) di Brescia, il 17 febbraio al Media World (C.C. Shopville Gran Reno) di Casalecchio di Reno (Bologna), il 18 febbraio alla Discoteca Laziale di Roma, il 20 febbraio al Mondadori Bookstore (Piazza Vanvitelli) di Napoli, il 21 febbraio a La Feltrinelli di Catania, il 22 febbraio al Mondadori Megastore di Palermo, il 23 febbraio al Mondadori Bookstore di Padova, il 24 febbraio al Media World (C.C. Parco Commerciale Le Fornaci) di Beinasco (Torino), il 28 febbraio al Mondadori Bookstore di Genova, il 2 marzo al Media World (C.C. Pescara Nord) di Città Sant’Angelo (Pescara), il 3 marzo a La Feltrinelli di Bari e il 4 marzo al C.C. Porta di Roma a Roma.

Il 30 aprile partirà il tour (prodotto e organizzato da ColorSound  con cui Marco Masini presenterà il nuovo disco. Queste le prime date:
il 30 aprile al Teatro Verdi di Montecatini (PT), il 3 maggio al Teatro delle Muse di Ancona, il 5 maggio all’Auditorium Parco della Musica – Santa Cecilia di Roma, il 7 maggio al Linear Ciack di Milano, il 9 maggio al Teatro Massimo di Pescara, il 10 maggio all’Obihall di Firenze, il 13 maggio al Teatro Colosseo di Torino, il 14 maggio al Teatro Verdi di Pisa, il 16 maggio al Teatro Politeama Greco di Lecce, il 20 maggio al Palabanco di Brescia e il 27 maggio al Gran Teatro Geox di Padova.

I biglietti sono disponibili su TiketOne e sui circuiti autorizzati.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Marco Masini, “Spostato in un secondo” è il nuovo album fuori il 10 febbraio. Per San Valentino al via l’Instore Tour iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*