Marco Carta presenta Necessità Lunatica ai fan di Roma e Milano

Nei prossimi giorni Marco Carta presenterà ai fan il suo nuovo album Necessità Lunatica: ecco le date nelle quali Carta sarà a Roma e Milano a diretto contatto con chi vorrà salutarlo.

Marco Carta presenta Necessità Lunatica a Milano e Romahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/marco_carta_necessita_lunatica.jpg

La data di uscita del nuovo album di Marco Carta è stata fissata: il 10 aprile 2012 il suo lavoro dal titolo “Necessità Lunatica” sarà in tutti i negozi di dischi e negli store online.
Per far conoscere Necessità Lunatica, Marco Carta sarà impegnato in una serie di incontri con i fan, presso alcune librerie Mondadori in giro per l’Italia.
I primi due appuntamenti di questa sorta di mini-tour promozionali sono stati resi noti: i fan di Roma potranno incontrare Marco Carta presso la libreria Mondadori di Piazza Cola di Rienzo 81/83 il giorno stesso di uscita del disco, quindi il 10 aprile, dalle ore 16 in poi.
Lunedì 16 aprire toccherà ai fan di Milano: l’appuntamento in questo caso è fissato dalle ore 18:00 in poi, presso la Mondadori Multicenter di Corso Vittorio Emanuele.
E mentre in radio il singolo di presentazione “Mi hai guardato per caso” è già in programmazione da diversi giorni, il resto dell’album potrà essere scoperto subito dopo Pasqua.
Il nuovo disco è composto da 12 pezzi inediti che vedono la firma di Coro, Camba e Parisini.
Tornando agli incontri di Marco Carta con i fan, non è escluso che nei prossimi giorni possano essere ufficializzate nuove date in altre città d’Italia.

Se vuoi rimanere aggiornato su Marco Carta presenta Necessità Lunatica ai fan di Roma e Milano iscriviti alla nostra newsletter settimanale